Archivio per ottobre 21, 2009

Medale: Breakdance

Posted in vie alpinistiche su roccia on ottobre 21, 2009 by fraclimb

sabato 17 ottobre

Tutto ha inizio con una mail di The Machine che chiede informazioni sui miei programmi; la risposta è piuttosto vaga: non so ancora se sarò libero tutto il giorno oppure solo dalla tarda mattinata e così ributto la palla al mittente. L’Ale propone allora Breakdance e l’idea stuzzica non poco la mia immaginazione, ma la decisione viene comunque rimandata al venerdì.

Sul treno che decreta l’inizio del fine settimana, programmo la mia giornata successiva: ritrovo alle 8 e poi via, verso la parete. Chissà cosa avranno pensato gli altri pendolari? Forse ad un gruppo di ballerini intenti con i loro passi a lustrare il selciato di qualche piazza… La cosa mi fa sorridere, ma poi torno ai miei pensieri sull’indomani. [continua]