Medale: Breakdance
sabato 17 ottobre
Tutto ha inizio con una mail di The Machine che chiede informazioni sui miei programmi; la risposta è piuttosto vaga: non so ancora se sarò libero tutto il giorno oppure solo dalla tarda mattinata e così ributto la palla al mittente. L’Ale propone allora Breakdance e l’idea stuzzica non poco la mia immaginazione, ma la decisione viene comunque rimandata al venerdì.
Sul treno che decreta l’inizio del fine settimana, programmo la mia giornata successiva: ritrovo alle 8 e poi via, verso la parete. Chissà cosa avranno pensato gli altri pendolari? Forse ad un gruppo di ballerini intenti con i loro passi a lustrare il selciato di qualche piazza… La cosa mi fa sorridere, ma poi torno ai miei pensieri sull’indomani. [continua]
ottobre 23, 2009 a 4:41 PM
CAVALLO IN THE SKY WITH DIAMONDS CAVALLO IN THE SKY WITH DIAMONDS CAVALLO IN THE SKY WITH DIAMONDS OHHH OHHHHH
novembre 14, 2009 a 1:53 PM
bravi, bella via !
Il tiro di 7b e’ un bel bastoncino findus 😀
cmnq sono stao felice di averlo fatto io piuttosto del tiro dopo !
bravi ancora e grazie per la pre cisa relazione (che puntalmente ho lasciato in macchina 😀
l.
novembre 14, 2009 a 4:04 PM
beh, sono contento che qualcuno scarica le mie relazioni…
sei passato in libera?
dicembre 10, 2013 a 8:07 PM
Ciao, ho letto la tua relazione su breakdance al medale. Nell’attrezzatura hai messo C3 n° 3. Scusa l’ignoranza, ma cosa sono? Vorrei andare a farla prossimamente. Grazie per la risposta.
Ciao, Mauro
dicembre 12, 2013 a 8:22 PM
ciao Mauro
i C3 sono i micro friend della Black Diamond (invece che a 4, sono a 3 camme oltre ad essere più piccoli).
Il C3 n°3 però non esiste, infatti la numerazione arriva al massimo fino al 2; nella mia relazione riporto infatti il C3 n°2 🙂
Praticamente sarebbe la misura più grande; forse il Camalot 0,3 copre più o meno anche quella misura però bisognerebbe verificarlo (se vai sul sito della Black Diamond dovrebbe esserci una tavola con le misure che coprono i vari friend)
allora se vai a fare Breackdance, buona scalata e poi fammi sapere se la mia relazione ti è stata utile 😉