Monte Piezza: Ottobre Rosso (val Masino)
domenica 01 maggio
Partiamo alla volta della val Masino senza avere ben chiara la nostra linea salita. Siamo in cinque in macchina: Alex e Fabio, Silvia, Dello e il sottoscritto. Cece e Colo sono già su con il corso d’alpinismo della scuola dell’Alta Brianza, dopo una partenza ad orari improponibili; tipico di un corso caiano! Micol invece è a casa a studiare: potere di un’esame impellente! A Lecco la giornata si preannuncia soleggiata ma in val Masino diverse nuvole si rincorrono sulle cime lasciando un certo spauracchio sulla possibilità che possano riversare il loro contenuto sulle nostre teste. Alla fine decidiamo comunque di andare al monte Piezza dove si trovano Cece e Colo. Come ricordavo, il sentiero sale subito molto ripido ma si rivela poi più breve di quanto mi aspettassi, non che la cosa mi dispiaccia o mi crei un qualche problema. [continua]
Maggio 4, 2011 a 10:18 PM
ciao, ci siamo incontrati alla basa della parete…avevamo lo stesso programma ma alla fine abbiamo deviato su cattoalcolisti! un buon motivo per fare un’altra visita alla parete! buone scalate!
luca
PS: il link della nostra uscita http://www.camptocamp.org/outings/274969/it/monte-piezza-cattoalcolisti
Maggio 8, 2011 a 7:36 PM
mi spiace se vi abbiamo rotto i piani 🙂
ps: qui http://www.fraclimb.com/relazioni/alpinismo/roccia/R13_cattoalcolisti_re.html trovi la mia relazione; noi ci eravamo calati dalla via, la chiodatura non mi sembrava così “vecchia”
buone salite!
Maggio 5, 2011 a 7:56 PM
ma così non sono Catherine uffi!!!
Maggio 10, 2011 a 7:38 am
Ola sono contento che vi sia piaciuta Ottobre Rosso!
***
un saluto ora cerco se hai messo foto…
L.
Maggio 12, 2011 a 10:04 PM
bè..complimenti agli apritori!! 😉