Torrione Ratti: Choco Muffins (via nuova, Grignetta)

venerdì 01 novembre

RELAZIONE pdf

FOTO

E alla fine una firma forse un po’ sbilenca ce la metto pure io, resta solo da scegliere il nome: Ravensburger potrebbe anche andare bene ma forse il chiaro rimando ai puzzle risulta un po’ eccessivo. Così alla fine, grazie anche all’aiuto di Micol, salta fuori Choco Muffins, certamente più appetitoso del precedente e soprattutto perfettamente calzante per la parte centrale della prima lunghezza. Ma questa è sola la punta dell’iceberg di una giornata semi campale.

Ancora una volta recluto il Corbis o forse è lui a proporsi dandomi modo di pensare che, se anche lui ha un certo senso del masochismo, forse l’aquila lo sta già forgiando a sua immagine e somiglianza. Fatto sta che, seppure con una fitta al cuore, scartiamo già a tavolino il ritorno alla Vicenza ma, del resto, visto il tempo della settimana rischieremmo di trovare i turisti alla base delle cascate del Niagara. Mi riprendo comunque immediatamente pensando all’alternativa: perchè non tornare al Torrione Ratti e vedere di liquidare quel progetto in solitaria? Propongo così al Corbis di puntare alla Grignetta senza però dipanare il filo del progetto che si aggroviglia nella mia testa.

Carico quindi il saccone con il materiale degno di una big wall (ovvio, non sufficiente per la Fisarmonica ma comunque considerevole per una normale apertura in Grignetta!) e poi informo l’amico solo quando siamo già a Lecco. Lui non fa una piega e così mi ritrovo schiacciato dal peso della ciondolante appendice sulla schiena: ma del resto me la sono cercata! [continua]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: