Pilastro Irene: Laura

domenica 22 gennaio

RELAZIONE

FOTO

Cece lancia il sasso ma poi ritira la mano: ci gira una mail con un link di Planetmountain su una via appena aperta a destra di Sogni Proibiti.
Luca mi propone di scavallare al Cavallo ma la sveglia prima dell’alba prevista per lunedì mi impone di tornare a casa a orari da cristiano. Quindi sto pensando a dove andare a sciare quando il cellulare squilla; è Luca: possibile che senta già la mia mancanza dopo la seconda cascata dell’Oro? Il forte climber mi propone Laura al pilastro Irene mentre Cece pacca: valuto l’alternativa di una sciata in solitaria e accetto l’invito. Poi potremmo fare la Bonatti, o Breakdance. Volendo c’è la Brianzi oppure, per stare sul classico, la Gogna. Insomma, da buoni sboroni, abbiamo l’imbarazzo della scelta per uscire dalla parete, l’importante è evitare di smaronarci sul sentiero che porta alla vetta visto che non ho alcuna intenzione di spaccarmi le braccia scendendo dalla ferrata!
Ci scaldiamo salendo praticamente in conserva le prime due lunghezze della via degli Istruttori dove incontriamo un’altra cordata con la quale iniziano le classiche chiacchere da parete: cosa fai? Cosa non fai? Uno dei tre ci dice di aver ripetuto la nostra via: “un 6a”; sono deluso: come solo 6a? La relazione parla di 6c/7a. Mi informa che in realtà sono solo passaggi, ma sostanzialmente è una via di sesto. Ringrazio e parto verso il canale fino all’attacco di Laura dove recupero Luca. [continua]

2 Risposte a “Pilastro Irene: Laura”

  1. blueberry Says:

    la realtà è che non ti tieni
    I’m joking =PPP

  2. molto probabile, molto probabile! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: