Val d’Arigna: Piz Cagamei (canalone del Druet)

domenica 23 gennaio

RELAZIONE

FOTO

Palo doveva essere, palo è stato! Ma del resto, con un gruppo del genere, non si poteva pensare altrimenti.

La mia giornata inizia nei migliori dei modi: “tanto non prendo la macchina: mi faccio scarrozzare” avevo detto a Micol e infatti eccomi alla guida della mia Punto che, se prima sembrava avesse fatto il rally, ora, al termine della giornata, sembra abbia partecipato alla Parigi-Dakar. Mi toccherà lavarla!

Ma veniamo al dunque: sono poliedrico, ma questo lo si sapeva già. Ora mi dedico anche alla ginnastica artistica. Siamo alla partenza dove una lastra di ghiaccio ci da il benvenuto alla salita. Mentre mi sposto per prendere qualcosa, il piede va in orbita mentre il sedere precipita verso il basso. Appena la chiappa picchia per terra, mi ribalto in avanti. Voto della giuria: 8! La chiappa mi fa ancora male.

Partiamo sulla pista di pattinaggio per poi finalmente raggiungere la neve in corrispondenza di alcune baite. Nonostante il ritmo non proprio da passeggio, due tutine ci superano sollevando un turbinio di neve mentre un gruppo di valtellinesi inizia a guadagnare terreno fino a raggiungerci. [continua]

Annunci

6 Risposte to “Val d’Arigna: Piz Cagamei (canalone del Druet)”

  1. ste butti Says:

    BRAVO CAVALLO! SEMPRE PIACEVOLE LEGGERTI. MEGLIO DI LEGGERTI E’ ANDARE IN GIRO ASSIEME. MICOL, HAI VERIFICATO SE HA ANCORA AGHETTI DI ABETE CONFICCATI EVERYWHERE? HI HI HI …. CHE CONTACT WITH THE TREE. PAY ATTENTION DURING ALL THE FLY…. SPENCER TRACY

  2. … allora al prossimo palo! 🙂

  3. Oggi mi chiama Edo. Pre-allarme Ruchen. Ma non ci si riposa mai? Bel racconto Cavallo, la prossima volta per il volteggio su ghiaccio usa i pattini!

  4. Fra!Quando avevi solo la montagna eri più operativo con i tui racconti…..dov’è il Ruchen??Dai scherzo cavallone, alla prossima, speriamo presto!

  5. che impazienza… un attimo! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: