AAA socio/a cercasi

sabato 3 maggio

Mi rivolgo alla numerosa utenza di internet e ai lettori del mio blog che praticano alpinismo:

sto cercando un socio (maschio o femmina, meglio la seconda! preferibilmente della zona Como-Lecco) che ambisca ad effettuare salite lunghe e di un certo impegno. Mi piacerebbe salire alcune vie al Sasso Cavallo (Cassin, Oppio), Sasso dei Carbonari, Pizzo d’Eghen, la Cassin al Badile, ma anche altre classiche in Dolomiti e nel gruppo del Bianco, procedendo ovviamente per gradi. Nei mesi di maggio e giugno, la mia disponibilità è limitata al solo sabato per gli impegni che ho con l’Alpinismo Giovanile. Attendo risposte, grazie!

3 Risposte to “AAA socio/a cercasi”

  1. Ciao! Le vie che nomini sono nei sogni di chiunque…al momento sono un po’ incasinato, però..mandami una mail! ciao

  2. Ciao…bella via! Io sono quello che è sceso dopo di voi e a cui avete detto che con le corde da 60 si poteva arrivare fino in fondo, senza dover spezzare la calata.

    Vi abbiamo visto salire per il porta e ci siamo chiesti dove foste andati!

    Le vie che nomini sono magnifiche e nei sogni di, credo, chiunque arrampichi nella nostra zona.
    Ma ti interessa che il socio/socia salga anche da primo, o ti basta che arrampichi il grado da secondo?

  3. fraclimb Says:

    Cerco un socio che arrampichi anche da primo, così da poter andare in alternato. Per fare certe vie bisogna essere sicuri che il compagno sia in grado di salire sempre da primo; in questo modo si può arrampicare con più tranquillità!

    Ho letto il tuo post sul Alpinline: bel giro!

Rispondi

