Rifugio Ca’ Runcasch
sabato 19 e domenica 20 giugno ‘10
Quest’anno sembra che il tempo si diverta a scombussolare tutti i piani: da programma avremmo dovuto salire con i ragazzi più grandi il Pizzo Scalino, ma la presenza di neve (tra l’altro in quantitativi non trascurabili) ci obbliga a rimescolare le carte in tavola.
Di per sé la cosa non ci crea troppi problemi: abbiamo un interessante programma alternativo che ci permetterà di vivere al meglio la due giorni a chiusura del Corso di Primavera.
Il destino beffardo però lancia un’ennesima zampata proprio nel momento meno atteso; il pullman sale tranquillo da Frasciscio verso le dighe di Campo Moro: la strada è sufficientemente larga per permettere il passaggio del torpedone anche se, ad ogni tornante, l’abile e paziente autista è costretto ad effettuare alcune manovre per proseguire lungo il nastro d’asfalto. E proprio su una di queste curve rimaniamo bloccati: il pullman non va né avanti né indietro. [continua]
giugno 29, 2010 a 8:05 am
grande cavallo. montagna a 360, o nel tuo caso a 420. ha tanta voglia che quando arrivi a 355 non decelleri e ora che ti fermi sei a 420. never stop exploring circle of life. ivana spagna